06 giugno 2006


"A vida passa...
Os minutos voam...
Mas guardamos doces memorias...
E recordacoes que nos abencoam...
Coisas que nos fazem sonhar...
Coisas que nos fazem sorrir...
Olhei de novo para ti e acordei...

Para toda esta imensidao de sentir...
Porque no meio de milhoes de emocoes...
De encontros, desencontros e de ilusoes...
Quase tudo desvanece...
Mas ha qualquer coisa que permanece...

Porque o coracao guarda...
Momentos, desejos e sentimentos...
Que a propria razao desconhece...
O tempo iludiu-me que o rumo da minha vida tinha mudado...

Meses, dias, horas, minutos passaram, e permanecia a estranha sensacao de nao teter ao meu lado...
Agarrei entao as minhas armas e dei por mim a lutar...
A entregar-me de corpo e alma para fazer o passado regressar...

Hoje esse doce passado volta novamente a ser presente...
Porque nao consigo viver, se te sentir ausente...
Por isso, perdoa-me se alguma coisa te doeu...
Mas juro que tudo o que tenho, continua e continuara para sempre a ser teu..."

...

"La vita passa..i minuti volano..
ma teniamo con cura le dolci memorie..
i ricordi che ci riempiono..
cose che ci fanno sognare..cose che ci fanno sorridere..
ti ho guardato di nuovo e mi sono svegliata..

Per tutta questa immensità di sensazioni..
perchè nel mezzo di milioni di emozioni..
di incontri, allontanamenti e illusioni..
quasi tutto scompare..
ma c'è comunque qualcosa che rimane..
perchè il cuore mette da parte..
momenti, desideri e sentimenti..
che la stessa ragione non conosce..

Il tempo mi aveva illuso che il corso della mia vita era cambiato..
giorni, mesi, ore, minuti passarono, e rimaneva quella strana sensazione di non sentirti al mio fianco..
Ho preso quindi le mie armi e mi son messa a lottare..
dare corpo e anima perchè il passato potesse tornare..

Oggi questo dolce passato torna nuovamente ad esser presente..
perchè non posso vivere se ti sento assente..
per questo, perdonami se qualche cosa ti ha fatto male..
ma giuro che tutto quel che ho continua e continuerà a esser tuo.."

Grazie a Francesco, per avermi "regalato" questa poesia...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

questo testo rispecchia piuttosto bene la mia situazione sentimentale del momento! bel blog.. tornerò a trovarti, grazie per essere passata da me :)

Flauto ha detto...

Bello! *o* Una poesia in spagnolo! Lo adoro ^^
un bacio!!

Unknown ha detto...

Me gustó mucho...


Te invito a mi blog... hay nuevo artículo...

Anonimo ha detto...

E' vero.. siamo stati molto fortunati, noi... a non crescere lobotomizzati da Playstation ed XBox :)Grazie per la tua visita, è stata davvero gradita :) Un abbraccio ed un sorriso ^_^