29 giugno 2006

"Profumo"


"Nasce l'alba su di me

mi lascio andare al tuo respiro
e mi accompagno con i ritmi tuoi
ti sento in giro
ma dove sei
con tutte quelle essenze che ti dai
non so chi sei
non sudi mai
sei sempre piu lontano
voglio il tuo profumo
dammi tutto il tuo sapore
no ti prego
no non ti asciugare
se nella notte hai ancora un brivido animale
sai di vento
sai di te
sulla tua pelle addormentata
e mi accarezzo coi vestiti tuoi
ti sento addosso
ma dove sei
nella mia stanza calda
tu sei tu
stringimi ancora un po' di più
di più, di più la mano
voglio il tuo profumo
voglio ii tuo profumo
dammi tutto il tuo sapore
no ti prego
non ti insaponare
se nella notte hai ancora un brivido animale
voglio il tuo profumo
dammi il tuo profumo.."

(Gianna Nannini)

Questa canzone, una delle mie preferite della mitica Nannini.
Questa foto, perchè non c'è volgarità ma solo passione, voglia di "mangiarsi", di annusarsi "come cani", di ritrovare il proprio sapore nell'altro..l'umido dei loro capelli disseta la sete della mia pelle calda.


Foto di Pascal Renoux

6 commenti:

Teo ha detto...

ciao...nn ci conosciamo,credo...sono capitato sul tup blog perchè ho letto un tuo commento sul blog di mariel
che belle le foto,il test qui sotto è fichissimo e le canzoni che hai scelto mi ricordano un sacco di cose....per esempio questa!condivido le tue parole...
ciao

KikiPetite ha detto...

Ciao Teo!
Benvenuto nel mio mondo...quando vuoi..sn qua!

A presto ;))

Nerò ha detto...

Bellissima questa!!!
E poi la foto...è vero che c'è molta passione!

apepam ha detto...

Senza parole.... per la canzone e per la foto, meraviglia...

P.s. andro' a sentire Gianna il 6/8, fremo!!! :)

1bacetto

Dave ha detto...

un'altra nanniniana. Hai postato una delle mie preferite... ciao!!!

I fiori nella vasca ha detto...

è possibile avere il profumo di qualcuno su di te anche se lui non c'è?
alcuni profumi prendono..alcuni profumi sanno di lontananza,di separazione, di coperte lontane, di canzoni ascoltate in due.
è il profumo della pelle che scambi, è il profumo dell'amore che dai..e non è solo "l'odore del sesso" e l'odore di te.
Rain