16 giugno 2006

"Non Ti voglio Fermare"


"..non ti voglio fermare, io ti lascero' andare..c'e' sempre una partenza, stai con me o stai senza, perche' credo che amare sia lasciar liberi di fare..stai con me o senza.."
(Mauro di Maggio)

4 commenti:

sc1ll4 ha detto...

Lasciare l'altro libero è il più grande gesto d'amore che una persona possa fare se l'altro ti ama davvero ritornerà sempre con/da Te. Senza non sarebbe Vita in quanto ognuno è parte integrante dell'altro e senza sarebbe comew vivere a metà.

KikiPetite ha detto...

..di solito uno crede che ci si ami davvero quando l'altro accorre in tuo aiuto o in tuo soccorso, quando si sta male, quando la situazione è "critica" ed allora ci si appiglia con tutte le forze all'amore di quella che tu credi sia la persona giusta, la persona indispensabile alla tua felicità..io, al contrario, credo che ci si ami davvero quando uno dei due raggiunge una pace o una serenità interiore, strettamente personale, a prescindere da chi si ha accanto.
Ed è solo in questi momenti che uno capisce se ama davvero l'altro. Quando si vuole condividere un momento bello ed importante, e non solo quando uno ha BISOGNO DELL'ALTRO PER "VIVERE", anche perchè io sono dell'opinione che, in fondo, NESSUNO E' DAVVERO INDISPENSABILE.
Grazie per aver lasciato un'altra traccia d te qui..è un piacere per me.

Buona serata..:*

sc1ll4 ha detto...

Poter parlare con Te è un Vero piacere ed è tutto mio te lo assicuro

Anonimo ha detto...

Ciao 'fatabionda'! Complimenti, questo blog è veramente bello. Adesso sono solo di passaggio, ma la prossima volta mi fermerò di più per raccontarti qualcosa sull'Amore.
Bye, bye Chiara. Un bacio.