20 giugno 2006

"Abro la Ventana"


"Ahora me levanto
De esta cama
Ahora abro la ventana
Y entra la luz
Con el viento
Ahora te siento
Y estas tan lejos
De aquí

Si un día te vas
Y ya no vuelves más
Si un día me voy
Y ya no vuelvo yo

Que largo es el mundo
Es infinito
Ayer te tuve
En mis brazos
Y hoy como un grano de arena
En algún suelo ajeno
Estas escondido de mí

Si un día te vas
Y ya no vuelves más
Si un día me voy
Y ya no vuelvo yo

Que grán silencio
Todo en suspenso
Que vértigo de no verte
Retumbo como una campana
Abro la ventana
Y entras tú
Entras tú…"

(Lhasa)


"Apro la finestra"

"Ora mi alzo
da questo letto
ed apro la finestra
entra la luce
con il vento
ora ti sento e sei così lontano da qui

Se un giorno te ne andrai e non tornerai più
Se un giorno ne me andrò, io non tornerò più

Quanto grande è il mondo
E' infinito
Ieri ti tenevo tra le mie braccia
Ed oggi come un granello di sabbia
Su qualche terra estranea
Ti sei nascosto da me

Che gran silenzio
Tutto rimane in sospeso
Che vertigine quando non ti vedo
Rimbombo come una campana
Apro la finestra
Ed entri tu..
Entri tu.."

1 commento:

sc1ll4 ha detto...

La lontanaza è una delle cose che non riesco a sopportare qualunque sia il motivo,ci tiene lontani. Poi guardo dentro di me e mi accorgo che non sono mia solo perché Lei è qui con me da sempre; a volte me ne dimentico ed allora divento malinconico. La gioia più grande, però, è quando ci ritroviamo di nuovo uniti in un dolce abbraccio senza parole.