27 giugno 2006

Attenziò, Concentraziò...


...Ritmo e Vitalità
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia
se mi rilasso, collasso
mi manca l'aria e l'allegria perciò
... Attenziò...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere
perciò...
...Attenziò...
Sto fermo un giro
non passo dal via
piuttosto non gioco e vado via
fuori dal vaso
fuori di testa
ho sempre un piede sul motore
Attenziò...
...Ritmo e Vitalità.
(BandaBardò)
Perchè nonostante i 40° all'ombra ed i miei neuroni che giocano a nascondino, io trovo ancora la forza di saltare come una capra nella mia stanza, cantando con tutta la forza che ho in gola...
...Porque pese a los 40° grados en la sombra y mis neuronas que juegan al escondite, todavia encuentro la fuerza para saltar como una chiva en mi habitacion, cantando con toda la fuerza que tengo en la garganta...

Nessun commento: