13 giugno 2006

Due Stelle


"...nei tuoi occhi che ho davanti, tieneli chiusi, pochi istanti, perchè sono disarmanti..."..

..posso vedere me stessa, nei tuoi occhi...profondi, innocenti...

..Loro mi leggono nell'anima, raccontano emozioni, sono lo specchio di te, della persona magica che sei...non potrebbero mai mentirmi i tuoi occhi...la bocca potrebbe essere "traditrice" ma i tuoi occhi...mai...

..la tua vita, la tua gioia, le tue paure, le tue insicurezze, sono capace di leggertele negli occhi...la voglia di me...non c'è bisogno di parlare...

..i nostri silenzi parlano molto di più di mille parole scritte, sussurrate od urlate...

...i nostri sguardi: complici.

Adoro acciecarmi con la luce di quelle stelle, smarrire la mia strada nel tuo sguardo per poi tornare a ritrovarla nel sentiero dove i ciottoli sono emozioni, i fiori, le tue mani, l'acqua la tua bocca, una strada fatta di parole sospirate all'orecchio e vibrazioni dell'anima e poi.. con la stessa ingenuità e con lo stesso sguardo, dirti tutto o forse nulla...solo così lasciarti carpire qualcosa di me.

Vorrei rubare la luce di quelle stelle per far sì che illuminino solo il mio mondo e tenerla solo per me...

...sempre e solo per me.

2 commenti:

OsitoRico. ha detto...

bellisimo blog, io non parlo italiano, ma es bellisimo piu veras

Di Southamerica, Chile

Oso

sc1ll4 ha detto...

Gli occhi sono lo specchio dell'anima; non c'é cosa più bella al mondo che guardare la persona che si ama negli occhi, senza parlare ascoltando solamente la voce del suo cuore che ci sussurra dolcissime frasi d'amore.
Noi vorremmo che fosse solo nostra quella persona, senza doverla dividere con nessuno, ma questo desiderio dura un attimo perché ci rendiamo conto che è puro egoismo. Lasciamola andare dove deve perché non cisarà mai gioia più grande che vederla tornare da Noi. Potersi rituffare nei suoi occhi perdersi in quelle magnifiche fonti di luce ed ispirazione che ci viene suggerita dalla sua anima che entra in contatto profondo con la nostra; non usando parole a volte non veritiere ma dolcissimi gesti e caldi, appassionati sguardi che arrivano fino al cuore della nostra anima. Questo tipo di comunicazione e di intimità mi ricorda molto il primo e più intimo rapporto dell' essere umano quello con la propria madre: fatto di gesti, sorrisi, dolci parole sussurrate all' orecchio, ma soprattutto tanto amore. Quando si instaura lo stesso tipo di comunicazione con un altra ci si capisce subito al "volo" allora quella è la persona giusta.
Non esiste niente di più completo, profondo e gratificante di un anima che vibra sulla nostra stessa frequenza d'onda. "Quello è Amore Vero."