25 aprile 2008

[Nuvole nel Cuore]

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...la sensibilità è fonte di forti intensità, nel bene e nel male.
La sensibilità consegna le chiavi del vero vivere, della passione, dell'amore e dell'arte. Gioia e dolore abitano insieme e se così non fosse saremmo null'altro che biechi animali...
un sorriso
Gautier

Anonimo ha detto...

nuvole nel cuore...
ma le nuvole sembrano zucchero filato..
e vien voglia di morderle...
per cui..


questo film l'ho Amato. e questo tema è una delle mie tante ossessioni. grazie Ki, mi hai fatto inconsapevolmente un piccolo regalo.

apepam ha detto...

....
da lasciare il segno.

ti bacio.
(sperimento nuove tecniche di anestesia, ma torno. l'erba cattiva non muore mai)

ordinary boy ha detto...

beh, il tuo blog è carino.... ora ho sonno, è un pò tardi, ma ti scriverò qualcosa di più sensato e "normale".... intanto ti dico che quel film, lezioni di piano, è a dir poco bellissimo.... e adoro amelie.... la adoro....

a presto!

Anonimo ha detto...

Sono incappata in questo blog attraverso "il terzo desiderio" e DigitoErgoSum e mi sento molto simile anche io ad Amelie come la padrona di casa che permettimi di dirlo, crea atmosfera e riflessione con le parole.
Anche io ho il dono (?)/ maledizione(?) di avere una predisposizione innata all'empatia e so che a volte è dura perchè ti senti la mosca bianca in un mondo di mosconi distratti, rumorosi e indaffarati a sbattere lka testa sul vcetro invece che guardare il cielo, ma penso anche che sia comunque una ricchezza da condividere perchè la vita è comnunicazione e condivisione perchè la peggior cosa che può capitare ad un anima è rimanere sola.
Se mi consenti passerò ancora mi piace il poso.

apepam ha detto...

Ora mi preoccupo però...
dove sei?

*

Anonimo ha detto...

...anfatti sì..c'ha ragione la pam.
ma che fai, latiti?