16 aprile 2008

Mad world

5 commenti:

Baol ha detto...

Una versione meravigliosa di una canzone meravigliosa che calza a pennello in questo momenti NON meraviglioso :(

enzorasi ha detto...

Bello, molto pulito: poetica urbana di gran spessore. Il vecchio che guarda dall'alto chi è secondo te?

KikiPetite ha detto...

@Baol: già, meraviglioso. La prima volta fu Apepam a postare questo video. Questa canzone ha accompagnato un momento della mia vita molto particolare. In realtà ho scritto qualcosa che dovrebbe essere accompagnato da questa musica, ma non sono riuscita a terminarlo e quindi a postarlo. Forse lo farò... forse.

@EnzoRasi: La figura della barca e della vela, m'ha colpita particolarmente. Forse perchè non è poi così latente la mia voglia d'andare via? Dietro il vecchio ci sono le persone che riescono a vedere al di là, a vedere quello che c'è oltre le braccia unite ed i movimenti circolari, vedono case e cani e uccellini in volo. Da lassù, come lontani da tutto e tutti, ma in realtà a contatto con questo "mondo pazzo" che, ogni giorno, ci regala calci sulle gengive e sorrisi amari.
Ma io, come te, come quel vecchio, continuo a vedere un veliero..

Anonimo ha detto...

ooOooh, meraviglia!
Ma quanto mi piace questo video! Delizioso, proprio come la persona meravigliosa che me lo fece conoscere qualche tempo fa.
Tante cosucce in comune, ma belle, je crois!

Anonimo ha detto...

Ti devo far sentire la versione in italiano.. "MondoFolle" degli Elettronoir..
passavo per un saluto..e un bacino
*