28 maggio 2006

Senza paura...



..di essere, o solamente di sentirsi, DIVERSI.

Amarsi senza fine, senza interesse, amare, dare...dare fino allo stremo...non dare aspettando di avere in cambio lo stesso o di più.

Amare è dare se stessi.

Concedersi. Senza pregiudizi, senza timori. E' un salto nel vuoto. E' sentire, mentre cadi, a testa in giù, il vento che soffia forte sul tuo viso mandando i capelli indietro...è quel brivido che senti correre lungo la schiena.

Amarsi. Senza sosta.

Senza paura di essere come si è, senza nascondere la propria vera, profonda, natura.

Un uomo che ama una donna.
Un uomo che ama un altro uomo.
Una donna che ama un'altra donna.

Il sesso.

Ma, in fondo, che importanza ha di che sesso siamo?...

..non è sempre amore quello che si condivide sotto le lenzuola, o semplicemente tenendosi per mano lungo la strada?
Non è dello stesso rosso il sangue che corre nelle vene di tutti noi?

"La normalità": un concetto molto, troppo relativo.

Amarsi, senza fine, senza aver paura.

Questo è l'obiettivo...

2 commenti:

sc1ll4 ha detto...

L'amore effetivamente va oltre tutto purché sia Vero Amore e non semplicemente sesso o puro piacere personale in questo caso sono pienamente d'accordo con Te.

Demian ha detto...

Questa sera avevo bisogno di leggere qualche emozione che non fosse la mia. E, visto che solo da poco leggo i tuoi sussurri, ho deciso di tornare un po' indietro nel tuo tempo, e vedere cosa aveva pensato Amélie, prima che io la incontrassi.
E questo è il primo che ho letto. E mi piace. Ed è esattamente ciò che penso anch'io.
Perchè c'è bisogno di classificarci in base al sesso che facciamo?
E poi, l'amore non è mica sesso...
L'Amora va dato, e chissenefrega se il nome del destinatario finisce con la A o con la O, o con la E.
Amare. Questo importa. Non gli accessori.
Sono d'accordo con te.
Un abbraccio, in ritardo.