11 novembre 2007

Mia Giovane Penelope.


Capelli come corde d’arpa ed occhi profondi come verità nascoste. Gambe di gazella, cuore di lupo, anima d'aquila. Dal tuo seno mi sono nutrita, dalle tue mani ho imparato cosa fossero le carezze, dalla tua lingua ho conosciuto i primi suoni, dal tuo profumo ho capito che ero viva.
Questo giorno ti vede donna e madre. Ti vede forte come radice d’albero secolare e fragile come goccia di rugiada. Alla tua onestà intellettuale io anelo. Respiro la tua esistenza ad ogni passo che compio, rispetto la tua forma d’essere e ti amo come non immagini.


Mia giovane Penelope, tanti auguri.


On air: "La Polonaise In Ab Major Op. 53" - Chopin eseguito da M. Pollini.


Quadro di Fernand Khnopff.

6 commenti:

Penelope ha detto...

Mia piccola, non è questo il luogo ma, come tu non temi di confessare pubblicamente o quasi,l'amore e la stima per me,Io qui, ti rispondo che senza di te, i miei compleanni , sarebbero vuoti e vuota sarebbe la mia vita.Pigro fiore di campo al mattino,sofisticata orchidea la sera... Questo sei.Per sempre.P

apepam ha detto...

Auguri Penelope.. bella tra le note della polacca di Chopin, Pollini in uno dei suoi virtuosismi.

KikiPetite ha detto...

@Ape: forse sai anche chi è stata a farmi conoscere quei virtuosismi.. ;)

Ti bacio.

Unknown ha detto...

Auguri alla tua penelope anche da parte mia...
Un bacio piccola Ki
Giugi

Faith ha detto...

Mille auguri ad un altro Scorpione come me...a prestissimo spero!

KikiPetite ha detto...

Penelope ringrazia..!

Besitos*