20 marzo 2008

Encore. 2m1.



Che sia per un minuto o per tutta la vita: Saltiamo. Ad occhi chiusi, per mano. Parlami di te, ancora. Una volta. Di fronte al profumo del mare d'inverno, raccogliamo sassi levigati e conchiglie bucate, per infilarle su collane immaginarie.
Perditi nella tempesta di quest'animo folle come il volo di un gabbiano che non trova più il suo nido.
Ridi, piangi con me. per me. di me. Ancora. Una volta. Un'autostrada di colori percorrerai. Il mio pensiero t'accompagnerà silente. volente. dolente. Il mio sguardo su di te come una sigaretta ritrovata in un cassetto dimenticato. Siamo palmo contro palmo. Sguardo nello sguardo. La tua paura nella mia paura. La tua emozione si ciberà della mia. La voce si romperà in suoni sconosciuti e la lingua sarà una fragola succosa. Non mordermi il cuore, non domani. Perchè, questa volta, non so che sapore avrà.

On air: "La Demeure d'un Ciel" - Camille.

Foto: "Repos" di Moumine.

10 commenti:

Giuseppe Gatto ha detto...

bello! Foto, testo ... e musica. E' sempre piacevole passare a trovarti...

digito ergo sum ha detto...

I pensieri dolenti non dovrebbero esistere o, almeno, non dovrebbero dolere.

Buona Pasqua. Un abbraccio

DRESSEL ha detto...

sicuramente sarà dolcissimo

I fiori nella vasca ha detto...

un bacio piccola...vedi come piove?

Anonimo ha detto...

Oh, che bel posticino c'è qui, piccola Kiki! Mi piace davvero, passerò spesso mi sa...e poi, j'adore Camille.
:-)

Goldmund ha detto...

Buona Pasqua Kiki.
Un bacio

Anonimo ha detto...

beh, kiki, ho pensato che ti linko, così diventa più facile venirti a trovare.
:-*

enzorasi ha detto...

Non ci si libera mai dalle emozioni, vero? Non nel modo e nel tempo in cui vorremmo. Poi scopriamo che è meglio così, è più giusto. Certe emozioni s'incontrano solo apparentemente per caso: in realtà stanno lì, ferme, per un attimo infinito, come un amante che attende di rivedere l'oggetto del suo amore.
In fondo è solo di questo salto che abbiamo bisogno.

Demian ha detto...

Questa è una delle mie canzoni preferite, colonna sonora di un amore iniziato mesi fa e ancora non finito, sebbene i cambiamenti siano arrivati e lo abbiano stravolto.
Grazie per avermela fatta ascoltare anche qui...
Un abbraccio...a presto...

KikiPetite ha detto...

@GG: ciao G, felice di rivederti da queste parti ;)

@DES: i pensieri, esistono. Fanno felice e dolgono. ahimè. Ho letto solo oggi i tuoi aguri di "buona pasqua". spettacolari. come te.

@Dressel: ..se era dolcissimo, non lo so. dovresti chiederlo ad un'altra persona. ;P

@Rain: ..oggi c'è il sole ed è arrivata la primavera! ;D

@Mizya: finalmente tra le mie righe. Ti aspettavo.. torna presto. farò la meme chose.

@Goldmund: ti scriverò!

@EnzoRasi: caro Enzo, io l'ho fatto questo salto. ma..sono rimasta a metà, tra la realtà ed il sogno. ed è una sensazione assai rara..le emozioni ce l'ho cucite addosso, come tanti bottoni di madreperla.
giusto o ingiusto che sia. un abbraccio, pieno di sole.

@Demian: ..ed io che pensavo che non la conoscesse nessuno questa canzone! Ottimo allora! Un abbraccio grande.