14 marzo 2008

Changement.



Mi ribello. Mi difendo. Mi curo.

Libera.
Libera.

Libera.



On air: "Vita Tranquilla" - Tricarico.

Foto: "Elevator" di Claudio Martella.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ho sempre pensato che sarei stata libera. ma ho trovato la libertà e nulla è cambiato.
io dovrei. no, non dovrei.
la suora

KikiPetite ha detto...

@LaSuora: madre, preghi per me. tra una suonata e l'altra.
Ps. O se proprio non vuole pregare..può sempre cantare. ;*

digito ergo sum ha detto...

Lao-Tzu, mica un pirla a caso, diceva che "le guerre" si vincono senza combatterle. Da questo punto di vista, almeno da questo, ogni "ribellione" è, pertanto, inutile. Prendersi cura del sé è un atto d'amore quanto meno dovuto. L'essere liberi, se ridotto all'essenziale, è la possibilità di scegliere. Scegli di restare come sei. Ti abbraccio

Baol ha detto...

le parole di digito vengono sottoscritte completamente da me che dopo tali parole non mi viene più niente da dire :)

DRESSEL ha detto...

arisottoscrivo digito

Adynaton86 ha detto...

A volte c'è bisogno, come in questi momenti, di sentirsi un po' ribelli, fuori dal coro, c'è bisogno di sentirsi diversi, di vedere qualcosa che cambia, che muta e si trasforma in qualcos'altro che ci appare migliore. Anche io lo faccio spesso, e sebbene altrettanto spesso niente sia davvero cambiato, beh: poco importa, mi sento già meglio, anche solo per aver avuto la forza di alzare la testa e dire: "Io non ci sto". Ed è libero libero libero.
Ma confermo che ci(mi) piaci così come sei già. Con tutti i dubbi, le domande, le lacrime e le parole, anche le ultime imbevute di delusione. Perché anche questa sei tu.
un bacio
Ady

apepam ha detto...

oohhhh..
anche tu
vuoi una vita
tranquilla la la la la

la la

la.

:-)

KikiPetite ha detto...

@DES: amicomio, le tue parole incrociano le mie quando ne ho più bisogno. Ho capito il messaggio. E.. sì. Scelgo di rimanere come sono: un'inguaribile romantica, melanconica, nostalgica. Qualcuno, presto o tardi, accoglierà il mio essere, per quello che è. Ti abbraccio, tendrement.

@Baol e Dressel: non fatevi rubare le parole dall'amico DES! ;P grazie..

@AdY: mon petit ami, vi (mi) piaccio così come sono??! Attenti però, che così potrei anche montarmi la testa e divenire un'Amelie insopportable! ;))
[Ps. Il tuo profilo, è proprio come me l'ero immaginato]. Un bacio dolce come te.

@Ape: ..mica lo so, se la voglio. Perchè è possibile che una volta arrivata, uno possa sentire nostalgia di quella vita tormentata che ti faceva impazzire il cuore.. chi lo sa.
Nel frattempo.. "la la la". La.