19 marzo 2007

19Marzo2007. Daniele LIBERO.

"Ringrazio tutti.Sentivo che non mi avevate abbandonato e questo mi dava forza e coraggio, ma ci sono stati dei momenti in cui ho temuto veramente di essere ucciso da un momento all'altro".
A Roma oggi piove.
E questa pioggia lava via il dolore
del rapimento del giornalista Daniele Mastrogiacomo
da parte dei talebani quindici giorni fa.
Ed oggi libero.
Sono felice, tanto.
"..Passerà anche questa stazione senza far male,
passerà questa pioggia sottile come passa il dolore.."

11 commenti:

Platone (il falso) ha detto...

contro la violenza ed i soprusi, contro chi mette a rischio la vita di un uomo innocente in nome di un ideale. Violenza e morte non si gettano contro chi cerca di aiutarci.
Mastrogiacomo libero, liberi tutti gli innocenti.

KikiPetite ha detto...

@Platone: LIBERI TUTTI GLI INNOCENTI.
E tu? Ma che è successo al tuo blog? C'è una schermata strana!
Riemergiiii!

:)

Platone (il falso) ha detto...

il blog ha fatto puf! ^_^

Anonimo ha detto...

Vedi sei sempre avanti! Sono rientrato da poco ed ho il piacere di apprendere la notizia dal tuo blog! Grazie!
Ora devo togliere l'appello per la liberazione che avevo preso qui.. Per fortuna non serve più!
Buon inizio settimana...

Anonimo ha detto...

"Se vedi centinaia o migliaia di persone normali che cercano di scappare da un posto, mentre un manipolo di pazzi cerca di entrarci, non c'è dubbio: sono giornalisti".
H.R. Knickerbocker

viva mastrogiacomo e viva de andré, che da sarda, adoro follemente.. un bacino :)

I fiori nella vasca ha detto...

Liberi tutti gli innocenti!
Mi unisco a voi!
E ho il piacere d togliere l'immagine di Mastrogiacomo!

Un bacione piccola!

KikiPetite ha detto...

@Platone: Lui ha fatto "puf" ed io faccio "uff..!!". Vedi di rimediare! ;b

@Kundala: felice allora di averti dato la buona notizia..allora a qualcosa servono i blogs! ;b
Buon inizio settimana a te..bacio.

@Benni: De Andrè fa parte della storia di mia madre ed inevitabilmente fa parte della mia e di alcuni miei amici. Solo chi ha un'anima pura e sensibile può capirlo. Lui è.. Ehm. Non ci sono parole per descrivere chi è De Andrè. Un bacino a te.

@Rain: tesoro mio..poi ti dirò perchè sono stata così felice per la sua liberazione (cmq puoi leggerlo nel mio commento sul post d Scalia nel LeCannù's blog).
Ci sentiamo in settimana per quel famoso caffè e se ti (vi) va andiamo allo spettacolo teatrale del Cannù domenica a pietralata.
Bisous.

Laura ha detto...

liberi tutti gli innocenti....e basta con la violenza e i soprusi in nome di un'ideale....anche se temo che spesso ci siano altri motivi nascosti dietro a questi "ideale"

apepam ha detto...

:-)....
Buona giornata kiki, in questa giornata che sa di buono..
1bacio!

Morgan ha detto...

Ciao, volevo segnalarvi che l'iniziativa PRO BENITO ha portato ad un primo passo concreto. Guardatevi il video, scusate il disturbo e a presto.

Morgan

KikiPetite ha detto...

@Ape: sai una cosa? è stato bello sentire la tua voce... ;)

@Morgan: nessun disturbo! Al contrario! Mettimi al corrente di tutto! Grazie di esser passato di qua.