24 settembre 2006

Moi.


"Je suis désolé
Je n'ai que deux pieds".
(Thomas Fersen)

9 commenti:

Faith ha detto...

Anch'io sono mancata per un pò....
ma questa vita delle volte ci sballottola senza preavviso!

A prestissimo...all'incontro nella nostra capitale!!

Faith

apepam ha detto...

....sei tu?
E' una foto molto bella.
Lascio un bacio per te....

Unknown ha detto...

Eres tu???

Preciosa foto... me agradó todo... desde la luz hasta las sombras...

Saludos del Sur del Mundo...

ps:Te invito a conocer los limites de la Pseudo-Poesía...

Platone (il falso) ha detto...

Foto suggestiva, ambiente così serenamente agitato... mio dio, come dare agitazione per serenità...anche un briciolo...

KikiPetite ha detto...

Per..

Faith: Piccola ti aspettiamo per il nostro caffè!A presterrimo allora!Un abbraccio!

ApePam: Oui, c'est moi!In punta di piedi sulla scogliera..Baci per te.

Girondo: Si, soy yo..gracias, a mi tambien me gusta mucho esa foto,sobretodo porque me acuerdo del momento pasado con amor, unos de aquellos momentos rubados a la vida..voy a ver tu pseudo-poesia, pronto!
Besos..

Platone:inutile dire che la tua presenza qui mi allieta..vorrei sapere se stai "bene" nonostante il momento down..A presto caro :*

LeCannu ha detto...

Bella foto, davvero.. sa d' Inverno. Ciao, di ritorno dal limbo ti faccio un saluto e poi riparto.

A presto!

Faith ha detto...

Sei tu...ma che bella!!!

Sembri...irreale!
(ed è un complimento!)

Baci baci

Anonimo ha detto...

Ciao piccola...il mio commento a questa foto non poteva certo mancare!in una sola parola:è incredibilmente bella, e non solo...questa foto esprime un po' di tutto,è da notare l'eleganza e la leggiadria nei tuoi movimenti!Un bacio

KikiPetite ha detto...

Piccola Giu, grazie per esser passata nel mio mondo..sei la benvenuta.
Noi, ci sentiamo domani per una seratina di quelle da tornare a casa barcollando!! :PP

Besitos!

K.