02 settembre 2006

Abbracciami ancora..tra nuvole e lenzuola.


"..ore che lente e inossidabili attraversano il silenzio del mio cielo per poi nascondersi ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno, le senti riaffiorare quando tutto tutto sembra aver trovato il giusto peso..aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare ancora un altro senso.. ancora stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola..non farlo mai..per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola.."
(Negramaro)
Foto di Pascal Renoux

2 commenti:

sc1ll4 ha detto...

kiki ha detto:"..le senti riaffiorare quando tutto tutto sembra aver trovato il giusto peso.." le nuvole,le preoccupoazioni,i dubbi riaffiorano quando ti senti tranquillo qundo sembra che vada tutto bene che non ci sia niente di sbagliato ed allora ...
kiki ha detto:"..per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola.." fortunatamente c'é l'amore per chiunque sia uomo, donna o animale ma anche cose che ci tiene a galla ci aiuta a ritrovare il sereno senza fare viaggi ancestrali o mistici ma solamente stando abbracciati; come dicevo anche solo ad un peluche meglio se al proprio ragazzo/ragazza.Non sempre è possibile purtroppo ma i ricordi quelli sono sempre con Noi.Un ultima cosa sia le nuvole nel cielo sia le lenzuola coprono qualcosa o qualcuno a volte ci copriamo per non vedere ma altre invece ci copriamo proprio per vedere cose che altrimenti non si riuscirebbero a vedere; molte volte quest'ultime sono quelle più importanti.
Cito:"A chi sogna solo di notte sfuggono molte cose che vede solo chi sogna anche di giorno" spero di aver scritto giusto;sono andato a memoria.
Ciao.
:*

Unknown ha detto...

Bienvenida nuevamente a este bloger-universo... ando paseando por mis blogeros conocidos y me topo con tu regreso... fantástico... así no habrá estación blogera q me falte por cubrir...


Saludos del Sur del Mundo...