07 settembre 2007

Buio di Sensi.



Nel buio dei sensi
tra la tua bocca e la paura
è breve la distanza
eppure io sento che mi sto perdendo
le parole mai dette
si dissolvono nella mente
cammino a testa bassa
senza mappe già disegnate
si sogna il contatto perfetto
le tue labbra che fanno l'amore con il mio ombelico
ma i tuoi occhi mentre ti allontani
non riflettono più l'immagine di me
preghi di esser capace di amare
preghi di esser capace di non amare più
perchè quando ti strappi il cuore
cercando di lavarlo
ti rimane solo il ricordo del suo battito
e non c'è maggior dolore del non capire
del restare a metà
tra la tua verità e la sua nera paura.

Foto: "Italian Mask"© di Claudio Martella.

On air: "Sei nell'Anima" - Gianna Nannini.


7 commenti:

Unknown ha detto...

Mi querida amiga:

acabo de leer tu post... es que hace poco pude arreglar mi conexión a internet... pero quiero que sepas que comprendo como te sientes... Así que mi primera obligación es mandarte mucha energía para sacarte sonrisas... :)

Ojalá que coincidamos en el msn y podamos charlar un poco...

Desde este rinconcito del mundo... un gran beso...

Fede...

apepam ha detto...

Nel buio dei sensi bisogna aver coraggio..
Ti bacio, petite.
Un abbraccio stretto stretto..

KikiPetite ha detto...

@Giro: amiguito..gracias por tus palabras. Espero poderte encontrar pronto en el msn. Este es periodo d examenes .. por eso ya no me encuentres a menudo..pero bueno nunca decir nunca! Un beso fuerte fuerte.

@Ape: il coraggio l'ho trovato. Il problema è tenerlo stretto a me. Ti bacio anch'io e ti scriverò presto. Ps. Ti ho sognata stanotte... ;)

apepam ha detto...

goccia a goccia :)

KikiPetite ha detto...

@Ape: ..ti sento scendere
fra respiro e battito..e lì ti lascio per sempre..

Anonimo ha detto...

Questo blog è stupendo..cosi come il film :Il favoloso mondo di Amelie".

KikiPetite ha detto...

@Anonimo: caro anonimo...grazie. ;)