07 aprile 2007

BuonaPasqua.




10 commenti:

Anonimo ha detto...

decisamente preferisco l'ovetto semplice semplice con quella scritta un po' tremante da bambina emozionata! ma lasciamoli sti poveri animali...!!!
buona pasqua piccolinaaaaaaa:)
bacio fabrizia

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua. Sarà solitaria la mia, ma mi farò compagnia in qualche modo!
Ciaoo

KikiPetite ha detto...

@Marvos: hai ragione..lasciamoli stare questi poveri animali...ma..stamattina entro in cucina e cosa trovo sul tavolo? Un bell'abbacchietto romano pronto per esser cucinato. Credo che questa Pasqua si aprirà con polemiche non indifferenti a pranzo..ma mi opporrò! Promesso.
Un bacio a te Fabri.. ;*

@Kundala: uhhh. Mi spiace che tu stia solo soletto...se fossi stato a Roma, ti avrei invitato a pranzo..!
Un bacio affettuoso e buona Pasqua!

Teo ha detto...

ciao kiki...è passato un bel po dall'ultima volta che son passato di qui...
molto è accaduto e in alcuni momenti ho sentito la mancanza del mio mondo blogger per rilassarmi...
e così oggi a pasqua mentre il resto del mondo si abbuffa seduto a tavola io me ne resto qui sdraiato sul divano guardando il mio ciliegio in fiore affollatto da api e insetti vari e con il cervello off...
bacione

I fiori nella vasca ha detto...

Piccola Buona Pasqua!!!
Anche se l'sms è già pronto!!!
Io niente agnellino...uova di cioccolato quelle si!
Un bacione in questa Pasqua un po' strana!

Laura ha detto...

Felicissima Pasqua
Baci Lalla

sc1ll4 ha detto...

Buona Pasqua un pò triste... ma così è la vita.
Sto delirando quindi non fare molto caso a ciò che scrivo.
:*

Faith ha detto...

Buona pasqua passata a te, piccola Kiki!

Anche io non ho mangiato l'agnello, anche se, confesso arrossendo...mi sarebbe piaciuto!
Perdonatemi, sono una carnivora!

:)

Bacioni!!!!!

Faith

apepam ha detto...

io ho mangiato pesce..
:-/
p.s. grazie!

KikiPetite ha detto...

@Teo: carissimo, è tantissimo tempo in effetti che non avevo più tue nuove! Anche io ho sentito la tua mancanza! A presto, allora. Bacio a te..

@Rain: ..la mia dieta nei giorni di Pasqua e Pasquetta è andata a farsi benedire..ma siiiiiii. Quando "ce vole, ce vole"! Un bacio piccola.

@Lalla: Grazie..spero che la tua Pasqua sia stata serena. Un abbraccino!

@F.: ..ma come triste??Mi spiace tanto..ma dopo il brutto tempo torna sempre il sereno! Spero che torni presto per te! Un abbraccio e grazie!

@Faith: ma come!! Avresti mangiato un povero agnellino indifeso??!! VERGOGNA!! Ehehe. I'm joking. Un bacio grande.

@Ape: Ebbrava la mia Apetta. Fiera di te..Un bacino. Ps. Anch'io ho avuto la mia buona anima pia..si chiama Filippo e m'ha installato la radioblog!! Ora vi tartasserò con la mia musichina.. ;b