27 novembre 2006

Ventuno Marzo 1999. Un raggio di sole.



"...t'ho detto amore e tu m'hai messo in gabbia m'hai scritto sempre ma era scritto sulla sabbia t'ho detto eccomi e volevi cambiarmi t'ho detto basta e m'hai detto non lasciarmi abbiamo fatto l'amore e mi hai detto mi dispiace mi hai lanciato una scarpa col tacco e poi abbiamo fatto pace abbiam rifatto l'amore e ti è piaciuto un sacco e dopo un po' mi hai lanciato la solita scarpa col tacco gridandomi di andare e di non tornare più io ho fatto finta di uscire e tu hai acceso la tv e mentre un comico faceva ridere io ti ho sentito che piangevi allora son tornato ma tanto già lo sapevi che tornavo da te senza niente da dire senza tante parole ma con in mano un raggio di sole per te che sei lunatica niente teorie con te soltanto pratica praticamente amore ti porto in dono un raggio di sole per te..."

(Lorenzo)

A me, per tutte le volte in cui sono stata "incostante sentimentalmente".
Per quel mazzo di fiori, all'uscita di scuola, davvero inaspettato.
Per quel ricordo, così squisitamente dolce.
A me, per guardare indietro con la consapevolezza di aver vissuto.

Nella foto: Lorenzo Cherubini.

5 commenti:

apepam ha detto...

Stupenda la consapevolezza di aver vissuto...
:-))
1bacio petite!

Flauto ha detto...

Spesso penso che questa canzone sia dedicata a me XD!!
(Il mio grande Jova...*___*)
Un bacione stella!!

Anonimo ha detto...

kiki ha detto:"...guardare indietro con la consapevolezza di aver vissuto." penso che non ci sia gioia più grande di questa.
Ciao a presto
;)

KikiPetite ha detto...

Per:

ApePam: non riuscirei a vivere senza questa consapevolezza..guardarsi indietro e non trovarsi nel proprio passato o trovarsi aride e sole..
Besitos desde la petite!

Flauto: lo sapevo che avresti apprezzato..grande Lorenzo!Un bacione a te!

F.: una gioia sentire di esser vivi, di esserci state e di esserci ancora!
:**

Rain: per quelle innamorate, per quelle che hanno amato e per quelle che ci credono, nonostante tutto, un raggio di soleeeeeeee!
T bacio.

Faith ha detto...

Vive l'amour....
Possiamo fondare un club!!
:)

Baci baci

Faith