20 novembre 2006

L'odore del Sesso.


"..non va più via l'odore del sesso che hai addosso, si attacca qui, all'amore che posso, che io posso.. e ci siamo mischiati la pelle, le anime, le ossa ed appena finito ognuno ha ripreso le sue..
non va più via davvero non va più via nemmeno se..non va più via."
(Ligabue)
Foto di Bruce Weber, Calendario Pirelli 2003.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Più che l'odre del sesso io lo chiamerei l'odore del amore.
Ciao

KikiPetite ha detto...

Per:

F.: ..in questo caso si tratta di sesso..perchè se sei innamorato non succede che "ci siamo mischiati la pelle, le anime, le ossa ed appena finito ognuno ha ripreso le sue"..Se si fa "sesso" essendo innamorati, allora, sì, che si può toccare il cielo con un dito.

:*

Faith ha detto...

Sono d'accordo con te Kiki...e quando si è davvero innamorati io direi che più che sesso si fa l'amore.
E se ci si mischia fin dentro le ossa...si resta mischiati!!

Un bacio da una vecchia romanticona :)

Faith

Anonimo ha detto...

Mi rattrista un pò quello che hai scritto ma hai ragione quando si è innamorati non è possibile che "appena finito ognuno ha ripreso le sue". E' stata comunque un esperienza magari non positiva ma comunque ha insegnato qualcosa a Te ed anche a Me grazie per averla condisa.
Ciao
:'(
(lacrimuccia passeggera uscita inseguendo un ricordo che a volte fa ancora male)

Anonimo ha detto...

a volte può anche succedere che uno si riprende le sue perchè se le vuole riprendere e basta e l'altro, non essendo in grado di riprenderle ce le lascia...e se ne va via senza niente, senza neanche più la pelle addosso.
Triste no?
però capita..
grande liga.

KikiPetite ha detto...

Sinceramente, ho postato questa canzone non perchè mi sia successo qualcosa di simile, ma perchè ascoltandola, ho riflettutto sul "tema".

Per Anonimo: non credo si tratti di esser capace o meno di "riprendersele"...credo, piuttosto, che il "problema" sia di quello che "se le riprende"..perchè (certo, non sempre) si tratta di persone che non sono capaci di darsi veramente all'altro e che amano solo se stessi.
Benvenuto qui! ;)

Rain: Love, Love, Love, sempre e comunque!

Faith: ed allora..rimaniamo mischiate fin dentro le ossa!Un bacio romanticona!