08 novembre 2006

Respiro.



Foto di Robert Mapplethorpe.

7 commenti:

Kkunn ha detto...

bellissima...

LeCannu ha detto...

Bellissima e angosciante..

KikiPetite ha detto...

Per:

Kkienn: bentornata..ovunque tu sia.

LeCannu: Già. Inquietante.. ma io credo che il respiro sia la chiave di tutto. Finchè c'è il respiro, c'è vita. Non mi fa paura anche se gli occhi sono al buio...perchè c'è vita. Nonostante tutto.

Unknown ha detto...

pues... que más podría agregar...

es cierto... excelente, bellísima fotografía...

Y gracias por tus palabras en mi blog... también te considero mi amiga...

y la distancia es sólo un detalle...

Besos desde el Sur del Mundo

apepam ha detto...

Ah... questa non mi e' nuova!!!!
:-))
BellaBellaBella..
1bacio petite!

Platone (il falso) ha detto...

Il respiro, per me non è la chiave, ma il presupposto. E l'obiettivo è far si che non sia dolorso, ma dolce.

KikiPetite ha detto...

Per:

Girondo: querido amigo, no me digas "gracias"..cualquier cosa voy a decirte, quiero que tu sepas que esta dicha con el corazon.
Un beso desde aqui.

ApePam: eh, lo so che non ti è nuova!A me piace molto l'artista che l'ha scattata. Domani sarò in centro per vedere Andy Warhol..sono impaziente!
Petits bisous pour toi!

Platone: mi stupisco a leggere come i tuoi commenti siano più "leggeri" e desiderosi di "dolcezza"; sono contenta, davvero. Sì, è il presupposto.Il respiro, in QUESTA foto, è, per me però, la chiave. Nonostante le bende che coprono alcuni sensi, c'è ancora il respiro, ed è quello che dà ancora un senso...bacio.

Rain: dai respiri e sospiri di ognuno di noi si capiscono tante cose. Da come uno trattiene il fiato prima di fare o di dire qualcosa, da come uno respira nel sonno..il mio è quasi sempre accelerato, perchè ho sempre bisogno di non fermarmi mai. Ma, ultimamente, mi colgo un pò troppo sospirante..chissà.
Roma, io la amo. Uno dei miei primi amori. Quando penso di andar via da qui..mi coglie un senso di smarrimento improvviso. Le luci di Roma, sono uniche.
In settimana chiamo Faith ed organizziamo un caffè vicino alla Sapienza. Basta con tutti questi "vorrei"..è ora di concretizzare!
Un abbraccio e buon we.

K.