30 giugno 2008

Φωτεινή




*Grazie a Iorgakis per questo momento di vita, catturato in un istante che correva veloce tra la mia malinconia e la gioia d'esserci.


On air: "Petite blonde du boulevard brune" - Manu Chao.

15 commenti:

Faith ha detto...

Ma che carini i piedini che spuntano da dietro la tua testa! :)
Un sorriso che volevo rivedere da tanto!
Un bacio grande piccola Kiki

Baol ha detto...

Ma sei tu?! Azz!! Complimenti! :)

Ha ragione Faith, sorridi sempre, si sta meglio così :)

KikiPetite ha detto...

@Faith: carini eh? Mitica Villa Chigi che mi accoglie sul suo prato nei pomeriggi di calura estrema! Il mio tipico sorriso timido! Un bacio dolce amicamia.

@Baol: ..si sono io (=> gote rosse ora per quel "azz"). Non so per quale arcano mistero io abbia deciso di mettere il volto delle mie parole su questo sfondo scuro..ma ormai les jeux sont faits! ;P

Anonimo ha detto...

ehm...che bella foto!Bravo sto greco!Però diciamocela tutta..quando il soggetto c'è, può fotografarti pure un bimbo..e les jeux sont faits!poi ricordami che devo dirti una cosa in prv..bacio fresco alla menta dal convento
F.

Adynaton86 ha detto...

Assomigli tanto tanto a qualcuno, ora passerò la giornata a scervellarmi nel tentativo di fare l'associazione... e per la cronaca, bella dentro e bella fuori :)
un baciotto Kiki
Ady

KikiPetite ha detto...

@SuorPassioneDalConvento: sto bacio alla menta me lo prendo assai volentieri...sto greco è bravo..ed è merito della sua bella macchina fotografica! In pvt abbiam già parlato..ehehe. ti ri-bacio mentuccia!

@Ady: ..quand'ero bionda mi dicevano che assomigliavo a Martina Stella ed in effetti in alcune foto potevo assomigliarle..ora che ho scurito i capelli non trovo più somiglianze..preferisco così! ;P grazie del complimento! Ah a proposito di foto..questa è la domanda: ma in quella foto che hai sul tuo blog..quale di quei ragazzi sei tu? (io direi quello col maglione a righe..ma magari sbaglio..è che quel ragazzo ha un sorriso che strega!). baci a te piccoloAdy!

Adynaton86 ha detto...

...touché ;)

enzorasi ha detto...

Dalle parti della via Salaria e di Villa Ada mi pare, o sbaglio?
Bella foto, il pugno sotto il mento mi dà l'idea di una certa forzatura su te stessa nel farti fotografare. Sei veramente timida ma la foto è bella: mette in evidenza lo splendore degli occhi e delle braccia...sei già arrossita?

Anonimo ha detto...

bella tu.ed emozioni x cià che scrivi.

Amina Gaia Abdelouahab ha detto...

conosco poco blogspot.arghhh

KikiPetite ha detto...

@ER: esattamente..! quella villa ha degli ulivi bellissimi che mi ricordano quelli della mia vecchia casa al mare.. sì, arrossita e non poco. Il pugno sotto il mento sta a significare proprio quello che hai detto tu: "forzatura su me stessa"..ma una piacevole forzatura e quel sorriso spontaneo e timido credo lo dimostrino, in fondo. un abbraccio amicomio.

@movingyoureyeslolita: grazie! ;)

kprinces ha detto...

bell'atmosfera.. e piacevolissima sorpresa nel vederti.. un abbraccio da bg.. ;)

enzorasi ha detto...

Nel mio ultimo post ci sei anche tu.

Baol ha detto...

La volta che ho messo una mia fotografia sul blog l'ho fatto senza pensarci...altrimenti non so se ci sarei riuscito :)

(l'Azz era sentito...davvero)

Goldmund ha detto...

Be' che dire. Solo che ne ero certo. Quando una persona è così bella dentro, non può che esserlo anche fuori.
Quindi niente sorpresa, solo una conferma. Besos
A.