12 gennaio 2008

Chiara, come un AbC.


"Gioia primitiva di saperti viva vita piena giorni e ore batticuore pura dolce mariposa nuda come sposa, bella come un'armonia come l'allegria come la mia nonna in una foto da ragazza come una poesia o madonna mia come la realtà che incontra la mia fantasia".

"Che meraviglia lo straordinario..." .. "quando è retribuito".

Confermo! Sono felice, oggi.


*Foto: il mio libro di penale, oggi, finalmente, riposto sullo scaffale.

On air: "Bella" - Jovanotti.

13 commenti:

Baol ha detto...

Beh...COMPLIMENTI!!

KikiPetite ha detto...

Grazieeeee caroBaol!

Lara ha detto...

Ciao Petite Kiki, per un esaurimento di energie da parte mia, ti prego di andare tu sul mio blog (prima pagina: "un gesto che apprezzo")
e leggere tutto lì.
E' che non so l'inglese...

Un abbraccio!

Walter ha detto...

Finalmente un blog tutto al femminile! Come ce ne sono pochi.

KikiPetite ha detto...

@DM: sono già passata da te per ringraziarti. Nomination graditissima ed inaspettata! Un abbraccio caradama.

@Walter: benvenuto tra le mie stanze.. sei il primo a dirmi che è un blog tutto al femminile.. eh, la cosa incredibile, è che ho riflettuto su questo proprio ieri sera.. gli uomini ci sono, in ogni pagina eppure non compaiono quasi mai.. un pò come in Volver di Almodovar, film che come si capisce, amo particolarmente.. torna, se ti fa piacere.

Adynaton86 ha detto...

Dopo un po' di tempo lontano da qui, ritorno e sono contento assai di vederti liberata da... un bel mattone! E che mattone... Meglio non leggerlo, per me: sono a rischio di sensi di colpa :)
un abbraccio e braverrima :D
Ady

JaCk ha detto...

Bel sito, complimenti!!
anche se il rosso blu e nero sono colori forti da vedere ..

ps: cavolo 6 nata nello stesso giorno e anno di un mio amico! :-O

Faith ha detto...

Ma complimenti tesoro!!!!!

Bravissima!!!

A presto, spero...un bacio grande!

Anonimo ha detto...

ahaha blog al femminile..:)chissà da cosa l'avrà intuito!ma l'hai visto 8 donne e un mistero?è un film carino...
vado a studiare va..
bacio fabri

KikiPetite ha detto...

@Ady: ebbene sì! Ho fatto quella che chiamano a Roma "la chiusa a casa" e sono riuscita a sganciare una delle zavorre..ed ora inizio timidamente a vedere la fine.. step by step. Un abbraccio!

@Jack: grazie! Lo so che i colori sono un pò forti ma, ti assicuro, che dopo un pò ci si abitua.. ;P
Ps. L'82 è stata una grande bell'annata..salutami il tuo amico mio gemello! ;P

@Faith: grazieeeeeeeee piccola! Vediamoci in questi giorni che sono meno incasinata! Bacio!

@Marvos: Lei=> "cosa ti piace mangiare?"; L'Altra=> "io magno tutto".
Ahahaha.
Altro che "blog femminile"..
..8 donne ed un mistero. Sì lo vidi anni fa. In pvt ti dico cosa ne penso...ahahah. Bacio, talpé.

I fiori nella vasca ha detto...

allora deduco che il mattone è andato!!!!!!!!!!!!
Allora festeggiamo??????????????
Quando posso avere l'onore di invitarti a pranzo???:)

apepam ha detto...

Ma e' un periodaccio per le universitarie questo, eh?
:-)
Contenta che si veda un po' di luce..
1bacio grande grande :))

Demian ha detto...

i complimenti te li hanno già fatti...mi aggiungo anche io...
Però, che belli i gatti! ;)
Un abbraccio.

(ogni tanto un po' di spensieratezza fa bene)