06 gennaio 2007

A testa in giù...


...perchè in questo momento è così che mi sento, persa tra pagine e pagine di diritto, articoli del codice etc etc (ok, ok. Non vi tedio più con la mia vita da studentessa annoiata).
Dopo ben S-E-I giorni dall'inizio del nuovo anno (ma..in che anno siamo??!!) premetto che vorrei davvero avere un modo carino ed originale per augurarvi che tutto ciò che desiderate di più si possa realizzare, ma visto che non ce l'ho, vi lascio i "..." che, per me, in questo momento, dicono tutto.
...
Bacio.
Ah, dimenticavo: "buon carbone" a tutti.
Foto di Piergiorgio Branzi.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima questa immagine complimenti!!!! concordo con te giovane amica!!!

Faith ha detto...

Ehi kiki...resisti!!

Credo di poter parlare per tutti i nostri amici bloggers...ci manchi molto!!

Cerca di riemergere dal mare magnum di tutte le pagine da studiare...ti aspettiamo!!

Un bacione e "..." anche per te!!! :)

faith

LeCannu ha detto...

Dai kiki, studiamo che ci fa bene( l' ha detto qualcuno, ma non ricordo bene chi..) !!

Un bacione e uguri di buona epifania dal Cannus!

A presto!

Unknown ha detto...

Linda la foto...

Y veo que te has cambiado al nuevo Blogger... Ya somos muchos!!!

Aunque todavía no sé usarlo muy bien... jejeje...

Repito, la foto me ha gustado mucho... me la quedé mirando bastante... Siempre me pasa eso con algunas fotos...

Y eso, por ahora...

Saludos desde este rincón algo inmune al verano sureño...

ps: Y ahora en mi blog: VERSEANDO

KikiPetite ha detto...

@ Anonimo: grazie..benvenuto!E buon anno!

@Faith: tesoro, io resisto ma non so se resisteranno i miei poveri neuroni!! T bacio e buon anno!

@Cannù: vorrei proprio sapere chi l'ha detto!!Perchè in realtà studiare, sì, fa bene e il dare esami che stressa..concordi??Non sarebbe meglio studiare per il semplice piacere di conoscere?
:**

@Giro: ciao Girondito (jajaj), has visto?? Nuevo layout! Ayer antes d irme a la camita jugue con m blog y cambie algo por aqui y por alla! Espero que te guste! Voy a escribir comentarios en m blog chileno preferido ;b, te lo prometo..en cuanto tenga tiempo d dejar esos malditos codigos! Esperando, te abrazo!

Teo ha detto...

ciao Kiki...solidarizzo con la tua condizione,sono immerso nel dirtto tributario...una sola parola...RESISTERE!!!bentornata

KikiPetite ha detto...

@Teo: Bentrovato! In bocca al lupo..ah, tributario..il mio prox esame..mi darai ripetizioni?? ;b

Teo ha detto...

questa foto mi suggerisce una battuta che ho sentito in un film,ma non ricordo quale: "è proprio quando si pensa di aver capito qualcosa che bisogna guardare le cose da un'altra angolazione".
crepi il lupo e x le ripetizioni....beh nn mi sentirei mai all'altezza di darle ad una ragazza che studia giurisprudenza...al massimo ti presto il libro ;)

I fiori nella vasca ha detto...

Dai Kikiiii!!!
Io d adomani ricomincio tutto...letteratura cont francese cristiana latina...Ahhhh!!!
Ma poi se penso che magari un giorno farò quello che amo (o forse mi illudo :) ) allora va meglio!!!

Baci!!

Jacko83 ha detto...

quale campo è? sto continuando a meditarci

sc1ll4 ha detto...

Contraccambio gli auguri e come ha detto faith cerca di riemergere dai libri ricordati di vivere ogni giorno pienamente anche durante lo studio; che te lo dico a fare, so che lo farai sicuramente... tanti auguri Piccola Stella
Baci F.

apepam ha detto...

qui si tifa, eh...
;-)
ciao kiki, 1bacetto!

Rag ha detto...

Carina la foto... e anche la nuova slide show... passerò ancora di tanto in tanto

KikiPetite ha detto...

@Rain: in effetti, quello che conta è poter fare ciò che si ama davvero (il problema, è quando uno non ha ancora la consapevolezza di ciò che ama!)..ma tu che vorresti fare "da grande"?? Baci per te!

@Teo: ok. Allora prestami il libro ;b

@Jacko: su cosa stai meditando?!?

@F.: caro amico, vivere pienamente trascorrendo 15 ore con la testa china sul libro, la vedo difficile, ma non temere...mi rifarò del tempo "perso"!! Un bacio.

@Ape: si, ho proprio bisogno di un pò d "tifo", o meglio ancora, supporto moraleeeeeeeee! Un abbraccino dalla tua petite.

@Rag: ma grazieee!..Però, mi raccomando solo "di tanto in tanto" !! .b ;)

Platone (il falso) ha detto...

Ognuno perso nei suoi perché, tutti immersi nei nostri compiti. Sono contento che trovi il tempo di augurare ciò che di buono c'è. Ringrazio e ricambio

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

"Voci che sussurrano" al posto della scritta "Commenti"... molto carino.
Comunque, in bocca al lupo per l'esame/i...

Unknown ha detto...

Hei Chiaretta...è da tanto che mancavo nel tuo blog!finalmente con un po' di calma ho letto qua e là!
Dai...tieni duro!
Ti lascio un bacio e un abbraccio fortissimo!
...mi sei mancata, a prestissimo, la tua amichetta, Giusy
PS:bellissima questa immagine, come anche quella di S.Pietro, che ho scattato anche io a Natale, però di giorno...di notte è magnifica...mi hai fregata!

Kkunn ha detto...

Sai Chiara,riguardo alla tua richiesta di vederci prima di partire ti racconto che mi pesa molto questa cosa di doversi salutare. Che dire, forse solo che non mi va molto di vedere persone prima di partire. Forse perchè ho bisogno di pace per affrontare un così grande passo, forse perchè non voglio che questa partenza diventi più eccezionale di quello che già è. E allora vivo somigliandomi, vivo scrivendo, saluto scrivendo.Perchè questa sono io, eterea più che reale.
Un beso muy grande

KikiPetite ha detto...

@Platone: grazie di essere ancora qui. Ho letto il tuo ultimo post. Beh. Sembrava di essere dietro ad un vetro a spiare quelle due anime che si penetravano fin dentro le ossa. Bravo..

@Scalia: grazie..!Riemergo dai libri per prendere una boccata d'aria e poi, ritornare in immersione carica di un pò d'ossigeno! :*

@Giusy: piccola mia, ci sono tante cose da dire..però io e te, possiamo farlo de visu. A volte, gli sguardi possono più di mille parole. T abbraccio 24enne.. ;b

@Rain: voglio solo dirti questo: io un tuo libro lo comprerei sicuramente. Quindi forza! Hai già una prima lettrice! In bocca a lupo per tutti quei sogni che vogliono uscire dal cassetto! Un bacio.

@Kkien: ..capisco benissimo.
La mia voglia di vederti non era legata alla tua partenza, al doversi salutare, te lo avrei chiesto a prescindere da questo..era solo la voglia di guardarti negli occhi dopo più di due anni di assenza "fisica".
A prescindere da tutto questo, ti auguro "tout le bonheur du monde".

Anonimo ha detto...

bella questa foto. contenta di ripassare di qui.
spero che il tuo grande pezzo di cuore in viaggio tra le alpi sia giunto a destinazione.

ti abbraccio.