22 dicembre 2007

Pensieri di Luce.


A chi sorride per le strade senza nessun pacchetto in mano, a chi è gentile anche con chi non dà nulla in cambio, a chi non corre a comprare regali inutili, a chi non aspetta le feste del calendario per rivolgerti un pensiero, a chi ancora riconosce la magia del Natale, a chi si commuove quando vede gli zampognari che suonano nelle vie della capitale, a chi va a guardare il presepe in piazza San Pietro e si ricorda di quand'era bambino. A chi crede che in ognuno di noi ci sia del buono e non solo a Natale.
A tutte le persone che non sono fisicamente accanto a me, ma che sono presenti nella mia mente e nel cuore, da sempre e per sempre.
A tutte queste persone ed anche a chi non se lo merita, auguro di passeggiare su questo Natale come fosse una soffice moquette.


On air: "White Christmas" - L. Armstrong.

20 commenti:

Lara ha detto...

Che musica stupenda accompagna sempre le tue belle parole.
Questa poi non potrebbe essere più adatta.

Buon Natale, cara Petite Kiki!

Giulia ha detto...

ciao!anche io sono passata di qui quasi per caso,ma mi sono subito innamorata di questo sfondo nero,delle canzoni fantastiche,ma soprattutto del tuo meraviglioso modo di scrivere...è solo dopo molte volte che entro in questo blog cje lascio un commento ed è per augurarti un buon Natale,petite kiki!!ps anche io ti ho citata un paio di volte!

DRESSEL ha detto...

buon natale anche a te, carissima!

LeCannu ha detto...

Ciao tesoro, buon natale di cuore.. Ti mando un abbraccio grande grande, spero di vederti prima che finisca l' anno...

Andrea

Laura ha detto...

tantissimi auguri di Buon Natale

I fiori nella vasca ha detto...

Mia piccola Kiki auguri.
Stringo i tuoi pensieri di luce e li unico ai miei.
Ti abbraccio...e...

P.s. Stamane mi hai svegliato!ahah

I fiori nella vasca ha detto...

unico=unisco
svegliato=svegliata

Mamma che sonno...

Anonimo ha detto...

Buon Natale, cara Kiki..
..anch'io la penso come te..sottoscriverei in pieno quello che hai scritto..tranne per chi non se lo merita.. ;p
Un abbraccio..
il@

Baol ha detto...

Buon Nataleeeeee
un abbraccio forte!

Fabio L. ha detto...

Ciao carissima...eccomi qui dopo tanto tempo passavo di qua e volevo farti un salutino e farti gli auguri
Un abbraccio.

Demian ha detto...

tanti auguri, da uno che crede che in noi ci sia del buono, e non solo a Natale.
Un abbraccio.
:)

Adynaton86 ha detto...

Un felice Natale anche a te, Kiki, e non perché a Natale siamo tutti più buoni. L'augurio di felicità io voglio rendertelo immutabile sino a che avrò fiato :)
un abbraccio forte
Ady

cris ha detto...

ciao ameli.bel blog.carino.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.auguri

Anonimo ha detto...

Sbirciavo sul tuo blog. Ho visto come il link del mio blog e mi sono venute in mente un sacco di cose. Che strano!
Grazie, mi hai ispirato.
Buon Natale.

kprinces ha detto...

Felice Natale a Te cara!!
io m riprendo dalla febbre altissima solo oggi :(
il 22 sono però riuscita a festeggiare il compleanno ;)
in bocca al lupo per tutto e ti auguro un magico inizio 2008
che ogni attimo sia migliore di quello passato..
ps. ti leggo s-e-m-p-r-e .. sei semplicemente fantastika!
pps. sarai a Roma per capodanno?

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri anke se in ritardo...ciao

Anonimo ha detto...

Auguri Kiki,scusa il ritardo!

apepam ha detto...

:-).......
ti abbraccio sorellina,
e ti sbaciucchio tutta!

KikiPetite ha detto...

Vi abbraccio uno ad uno! Grazie del calore che mi regalate.. che cosa bella..

Auguri a tutti, di cuore...

Kiki.

Ps. @Cris: scambio link effettuato, grazie e a presto ;)

gioix ha detto...

Anke un mio amico mi ha detto che io ricordavo Amelie...ma non ho ancora visto il film

complimenti per il blog