19 luglio 2007

Diecimila Passi.


I "toc-toc" alla mia porta virtuale sono d-i-e-c-i-m-i-l-a.
Qualcuno silenzioso ed invisibile.
Qualcun'altro, più espressivo, ha lasciato il segno.
I miei passi, invece, sono diventati felpati tra le righe, tra le parole che tiro a terra come dadi, giocando, aspettando di vedere che cosa ne esca fuori. Con il mento appoggiato sui palmi della mano, mentre attendo che i miei piedi riprendano il cammino, resto seduta, distante da tutto e tutti.
Sto a guardare cosa accade al di là di me e con un sorriso un pò insolente, aspetto. Nessuna malinconia, nessuna forzata ricerca di qualcosa.
On air: "Before i Lost my Memory" - Imani Coppola.

6 commenti:

sc1ll4 ha detto...

Kiki ha scritto:"resto seduta, distante da tutto e tutti.Sto a guardare cosa accade al di là di me" carissima non potrei mai essere solo perché anche se Tu sei distante da tuttoe tutti sei sempre con Me; non fisicamente logicamente ma le tue parole sono sempre con Me e nel mio piccolo mondo penso e credo che sia così anche per Te

apepam ha detto...

:-)....
e dal di qua dello schermo..
1bacetto!

Laura ha detto...

i tuoi sono "dadi vincenti" ... un abbraccio

LeCannu ha detto...

Cara kiki, per un traguardo del genere ci vuole un bacio speciale.. Ed un abbraccio forte, di cuore, perchè l' eccezionale è parte di te.

Grazie, tu sai perchè.

A.

KikiPetite ha detto...

@F.: i tuoi commenti continuano a farmi sorridere. La tua spontaneità, alle volte, confesso, è disarmante. Ed io non posso che ringraziarti. Un abbraccio.

@Ape: sorellina mia..un bacio a te e mille sorrisi.

@Lalla: ..grazie ed.. auguri zia! ;)) Un bacino alla piccola nata :*

LeCannù: grazie a te, perchè mi hai fatta sentire "parte" di qualcosa di reale. Questo caldo passerà, l'inverno farà la sua entrata in palcoscenico e tu sarai pronto ad affrontarlo, perchè sei un Attore che non ha paura. Seguirò i tuoi passi anche da lontano, anche in silenzio, ma sappi che la mia presenza ci sarà, se tu vorrai.
Ti bacio, con affetto.

C.

I fiori nella vasca ha detto...

:*