
I "toc-toc" alla mia porta virtuale sono d-i-e-c-i-m-i-l-a.
Qualcuno silenzioso ed invisibile.
Qualcun'altro, più espressivo, ha lasciato il segno.
I miei passi, invece, sono diventati felpati tra le righe, tra le parole che tiro a terra come dadi, giocando, aspettando di vedere che cosa ne esca fuori. Con il mento appoggiato sui palmi della mano, mentre attendo che i miei piedi riprendano il cammino, resto seduta, distante da tutto e tutti.
Sto a guardare cosa accade al di là di me e con un sorriso un pò insolente, aspetto. Nessuna malinconia, nessuna forzata ricerca di qualcosa.
On air: "Before i Lost my Memory" - Imani Coppola.
6 commenti:
Kiki ha scritto:"resto seduta, distante da tutto e tutti.Sto a guardare cosa accade al di là di me" carissima non potrei mai essere solo perché anche se Tu sei distante da tuttoe tutti sei sempre con Me; non fisicamente logicamente ma le tue parole sono sempre con Me e nel mio piccolo mondo penso e credo che sia così anche per Te
:-)....
e dal di qua dello schermo..
1bacetto!
i tuoi sono "dadi vincenti" ... un abbraccio
Cara kiki, per un traguardo del genere ci vuole un bacio speciale.. Ed un abbraccio forte, di cuore, perchè l' eccezionale è parte di te.
Grazie, tu sai perchè.
A.
@F.: i tuoi commenti continuano a farmi sorridere. La tua spontaneità, alle volte, confesso, è disarmante. Ed io non posso che ringraziarti. Un abbraccio.
@Ape: sorellina mia..un bacio a te e mille sorrisi.
@Lalla: ..grazie ed.. auguri zia! ;)) Un bacino alla piccola nata :*
LeCannù: grazie a te, perchè mi hai fatta sentire "parte" di qualcosa di reale. Questo caldo passerà, l'inverno farà la sua entrata in palcoscenico e tu sarai pronto ad affrontarlo, perchè sei un Attore che non ha paura. Seguirò i tuoi passi anche da lontano, anche in silenzio, ma sappi che la mia presenza ci sarà, se tu vorrai.
Ti bacio, con affetto.
C.
:*
Posta un commento