21 luglio 2007

Cerchi e Stelle.


Stanotte apro il cuore come un libro.
Non c'è nessun "c'era una volta" che accompagna per mano principesse da salvare, mele avvelenate, cavalli bianchi e pozioni magiche.
Non c'è nessun "per sempre" che alla fine della storia si cela dietro un sorriso che sa di colpa.
Sfoglio, delicata, le immagini.
Le prendo in mano, le curo, le porto alle narici, per annusarle, come si fa con un oggetto ritrovato.
Le plasmo come fossero argilla, per darle la forma che meritano.
"C'è un oggi" e tutto sembra com'è.
Non c'è spazio per visi confusi. Le parole cadono, stanotte.
Disegno stelle chiuse in dei cerchi, ormai da anni. Oggi lo faccio, senza cercare interpretazioni e letture dietro questi simboli.
Voglio solo mordermi il cuore e vedere che sapore ha.

Esta noche abro mi corazon como un libro. No hay ningun "habia una vez" que acompaña por mano princesas que salvar, manzanas envenenadas, caballos blancos y sueros magicos. No hay ningun "para siempre" que al final de la historia se ensconde detras de una sonrisa que tiene el sabor de la culpa. Deshojo las imagenes. Las tomo en mis manos, las cuido, las llevo hasta mi nariz, para olerlas, como se hace con un objecto encontrado. Las modelo, como fueran arcilla, para que tengan la forma que merecen."Hay un hoy" y todo parece como es. No hay espacio por caras confusas. Las palabras se caen, esta noche. Dibujo estrellas cerradas en circulos, desde años ya. Lo hago hoy, sin buscar interpretaciones y sentidos que estan detras de estos simbolos. Quiero solo morderme el corazon y ver que sabor tiene.




On air: "Fuori Orario" - Bandabardò.
Foto di Insousciance.

7 commenti:

sc1ll4 ha detto...

Come dice la canzone:"manca il paradiso e la voce ..." la tua.
Un basito muy grande per tù
Ps: Spero di aver scritto giusto purtroppo non conosco lo spagnolo quindi spero mi perdonerai se ho commesso qualche errore.
un saluto alla mia Piccola Stella Senza Cielo

psikoactivo ha detto...

hola de nuevo. me conmivió profundamente lo que escribiste.


después me cuentas que sabor tiene.

yo soy menos antropòfago.

apepam ha detto...

Mordersi il cuore..mmm..come fosse un frutto rosso e succoso.
Un bacio sorellina..
non riesco a sentire la canzone, ma ho il pc che si impenna oggi.
:-*

KikiPetite ha detto...

@F.: ..apprezzo lo sforzo, certamente! Si dice, un besito muy grande para ti.
Un bacio a te...

@Psiko: traduci, para vosotros. Aunque veo que ya entendiste muy bien lo que queria decir yo..que sabor tiene? Mmm. Unico. Agridulce.

;)

@Ape: ..come una fragola. E poi mi lecco bene le dita, senza farmi accorgere. (come faccio di solito...chuuut).
Ps. Quello sfiorarsi..le dita sulla schiena. Era a quello che mi riferivo. ;)
Peccato per la musica, merita.
Ti bacio.
C.

apepam ha detto...

eheheh...
;-)
Sono riuscita a sentirla!! :-)
Bella, merita davvero.
1bacio..

I fiori nella vasca ha detto...

Secondo me il tuo cuore ha il sapore dello zucchero a velo!!!:)))

KikiPetite ha detto...

@Rain: ..lo zucchero, a volte, è di canna. Un pò scuro ed imperfetto ma comunque dolce. Grazie, piccola..Ps. Ti chiamerò, promis.