"Me llaman la Agrado, porque toda mi vida solo he pretendido hacerle la vida agradable a los demás...cuesta mucho ser auténtica, señora, y en estas cosas no hay que ser rácana, porque una es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de si misma".
"Mi chiamano Agrado perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere la vita gradevole agli altri...costa molto essere autentica signora mia... e in questo non bisogna essere tirchie, perché una più è autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa".
(Tratto da "Tutto su mia Madre - P. Almodòvar)
5 commenti:
Yo ví esa película... y me gustó bastante...
Hoy escribo por estos rincones blogeros para decirte que empiezan a resultar mejor las cosas =)
Ah! no me canso de decir que me encanta tu blog y que visitarlo es ya parte de mi "ciber-recorrido"...
Eso por ahora... pronto un nuevo poemilla en mi rincón...
Hasta pronto...
ti piace la banda bardò? miticaaa!anche a me!!
besos!!
Bello! Mi ricorda un po' La Gradisca in "Amarcord".
Nero
sono arrivata sul tuo blog x caso,in un caldissimo pomeriggio romano...splendida la citazione di "tutto su mia madre"...adoro quel film e quel pezzo di agrado mi ha fatto un sacco riflettere quando ero + piccolo!
ho notato il tuo nick il quel delizioso alveare di Pam. Approdata qui, un po' trafelata, un po' impigrita dal tempo, ma contenta di averti trovata. Bel blog. Belle immagini ( soprattutto quella che completa "profumo" di GIanna ;)) Bellissima la citazione di Agrado, uno dei caratteri più belli visti con l'occhio di quel genio che ancora ci "aggrada" cinematograficamente!;)
un bacio FAbri
Posta un commento