27 giugno 2006

"Porque Una Es Más Auténtica Cuanto Más Se Parece a lo Que ha Soñado de Si Misma..."


"Me llaman la Agrado, porque toda mi vida solo he pretendido hacerle la vida agradable a los demás...cuesta mucho ser auténtica, señora, y en estas cosas no hay que ser rácana, porque una es más auténtica cuanto más se parece a lo que ha soñado de si misma".
"Mi chiamano Agrado perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere la vita gradevole agli altri...costa molto essere autentica signora mia... e in questo non bisogna essere tirchie, perché una più è autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa".
(Tratto da "Tutto su mia Madre - P. Almodòvar)

5 commenti:

Unknown ha detto...

Yo ví esa película... y me gustó bastante...

Hoy escribo por estos rincones blogeros para decirte que empiezan a resultar mejor las cosas =)

Ah! no me canso de decir que me encanta tu blog y que visitarlo es ya parte de mi "ciber-recorrido"...

Eso por ahora... pronto un nuevo poemilla en mi rincón...

Hasta pronto...

Flauto ha detto...

ti piace la banda bardò? miticaaa!anche a me!!
besos!!

Nerò ha detto...

Bello! Mi ricorda un po' La Gradisca in "Amarcord".
Nero

Teo ha detto...

sono arrivata sul tuo blog x caso,in un caldissimo pomeriggio romano...splendida la citazione di "tutto su mia madre"...adoro quel film e quel pezzo di agrado mi ha fatto un sacco riflettere quando ero + piccolo!

Anonimo ha detto...

ho notato il tuo nick il quel delizioso alveare di Pam. Approdata qui, un po' trafelata, un po' impigrita dal tempo, ma contenta di averti trovata. Bel blog. Belle immagini ( soprattutto quella che completa "profumo" di GIanna ;)) Bellissima la citazione di Agrado, uno dei caratteri più belli visti con l'occhio di quel genio che ancora ci "aggrada" cinematograficamente!;)
un bacio FAbri