A volte anche a me capita di smarrire la strada ma proprio come "pollicino" la volta successiva (cerco di mettere anzi) metto i sassi sulla mia strada affinchè solo il mare li possa spostare durante l'altamarea (che è dentro di me come dice Venditti) li possa spostare. Spero sempre di ritrovare la strada di casa ma poi ci riesco perché il mio Amore ha acceso un aluce per me, nel suo cuore. "Darling leave a light for me" in your haert (leave a light, Belinda Carlise)
La Storia di una "Petite Italienne", nata il 23 Agosto 1982 alle 21.30 di un lunedì caldissimo..Vorrebbe cercarsi senza però trovarsi mai.
Il perchè del titolo del mio blog: perchè quando vidi questo film francese, al cinema, mi emozionai a tal punto che piccole lacrime mi rigarono il viso. Capii immediatamente che il personaggio di questa ragazza dagli occhi grandi, umidi e furbi, avrebbe avuto un senso nella mia vita. A volte, anche io, mi sento come Amelie, però ora ho capito che bisogna imparare a scontrarsi con la vita con l'obiettivo di non avere più "le ossa di vetro".
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Molte delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema contattatemi e verranno rimosse prontamente.Merci!
3 commenti:
muy bueno el blog...lastima que no entendí todo...
A volte anche a me capita di smarrire la strada ma proprio come "pollicino" la volta successiva (cerco di mettere anzi) metto i sassi sulla mia strada affinchè solo il mare li possa spostare durante l'altamarea (che è dentro di me come dice Venditti) li possa spostare. Spero sempre di ritrovare la strada di casa ma poi ci riesco perché il mio Amore ha acceso un aluce per me, nel suo cuore.
"Darling leave a light for me" in your haert (leave a light, Belinda Carlise)
Mi papá me ayudó un poco a comprender lo que estaba en italiano...
Me fascinó todavía más...
Gracias por los saludos de cumple...
Posta un commento