Una discarica di sogni: un posto in cui si buttano le cose (i sogni) magari fosse cosi, troppo spesso nella vita ci si dimentica dei propri sogni. Cosi facendo ci dimentichiamo un pò anche di Noi stessi anestetizzandoci con i sorrisi delle belle ragazze o dei bei ragazzi perchè soffermarsi solo all'apparenza? Che squallore!!!
La Storia di una "Petite Italienne", nata il 23 Agosto 1982 alle 21.30 di un lunedì caldissimo..Vorrebbe cercarsi senza però trovarsi mai.
Il perchè del titolo del mio blog: perchè quando vidi questo film francese, al cinema, mi emozionai a tal punto che piccole lacrime mi rigarono il viso. Capii immediatamente che il personaggio di questa ragazza dagli occhi grandi, umidi e furbi, avrebbe avuto un senso nella mia vita. A volte, anche io, mi sento come Amelie, però ora ho capito che bisogna imparare a scontrarsi con la vita con l'obiettivo di non avere più "le ossa di vetro".
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Molte delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema contattatemi e verranno rimosse prontamente.Merci!
1 commento:
Una discarica di sogni: un posto in cui si buttano le cose (i sogni) magari fosse cosi, troppo spesso nella vita ci si dimentica dei propri sogni. Cosi facendo ci dimentichiamo un pò anche di Noi stessi anestetizzandoci con i sorrisi delle belle ragazze o dei bei ragazzi perchè soffermarsi solo all'apparenza?
Che squallore!!!
Posta un commento