"...I wish that I could fly into the sky , so very high..I want to get away..."
(L.Kravitz)
1 commento:
Anonimo
ha detto...
I long to stand on the precipice of life, shut my eyes so tightly, and leap, praying that my wings unfold and take me higher to the world I've always dreamed of. But they have tied weights to my feet and they have torn my wings and they have made me frail and I cannot fly So I climb to the edge of the hatred, shut my eyes so tightly, and leap. And I land on the cold ground with a soft sigh.
L'importante è crederci, sempre, ma ancor più importante è avere il coraggio di affrontare la vita, le situazioni, la realtà; con molto tatto e tanta responsabilità.
La Storia di una "Petite Italienne", nata il 23 Agosto 1982 alle 21.30 di un lunedì caldissimo..Vorrebbe cercarsi senza però trovarsi mai.
Il perchè del titolo del mio blog: perchè quando vidi questo film francese, al cinema, mi emozionai a tal punto che piccole lacrime mi rigarono il viso. Capii immediatamente che il personaggio di questa ragazza dagli occhi grandi, umidi e furbi, avrebbe avuto un senso nella mia vita. A volte, anche io, mi sento come Amelie, però ora ho capito che bisogna imparare a scontrarsi con la vita con l'obiettivo di non avere più "le ossa di vetro".
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Molte delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema contattatemi e verranno rimosse prontamente.Merci!
1 commento:
I long to stand on the precipice of life, shut my eyes so tightly, and leap, praying that my wings unfold and take me higher to the world I've always dreamed of.
But they have tied weights to my feet and they have torn my wings
and they have made me frail
and I cannot fly
So I climb to the edge of the hatred, shut my eyes so tightly, and leap. And I land on the cold ground with a soft sigh.
L'importante è crederci, sempre, ma ancor più importante è avere il coraggio di affrontare la vita, le situazioni, la realtà; con molto tatto e tanta responsabilità.
Posta un commento