Due occhi veramente slpendenti incui il sole non può rifiutare di riflttersi. Una piccola stella, una piccola luce ma non è forse dalle cose piccole che nascono quelle grandi. Siamo tutti senza cielo siamo sempre a casa nostra e non ci siamo mai; siamo sempre o quasi immersi nel nostro mondo fatto di sogni e speranze a volte delusioni ma noi ci torniamo sempre come sole che non può mancare al suo appuntamento:specchiarsi in un paio di occhi splendidi (quelli del nostro amore lo saranno per sempre perché rispecchiano la sua e la nostra anima). Buona Notte, piccola stella (senza cielo?) :*
..il cielo? A volte c'è ma è un pò "stretto". Dovrò "costruirmene" uno tutto mio, bello come è bello il cielo d'estate, di notte, quando sei sdraiato sulla sabbia un pò umida, e con il "naso all'insù" vorresti quasi contarle tutte quelle stelle che ti sovrastano... Grazie per avermi dedicato questa canzone..è una delle mie preferite..
La Storia di una "Petite Italienne", nata il 23 Agosto 1982 alle 21.30 di un lunedì caldissimo..Vorrebbe cercarsi senza però trovarsi mai.
Il perchè del titolo del mio blog: perchè quando vidi questo film francese, al cinema, mi emozionai a tal punto che piccole lacrime mi rigarono il viso. Capii immediatamente che il personaggio di questa ragazza dagli occhi grandi, umidi e furbi, avrebbe avuto un senso nella mia vita. A volte, anche io, mi sento come Amelie, però ora ho capito che bisogna imparare a scontrarsi con la vita con l'obiettivo di non avere più "le ossa di vetro".
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Molte delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema contattatemi e verranno rimosse prontamente.Merci!
3 commenti:
Due occhi veramente slpendenti incui il sole non può rifiutare di riflttersi. Una piccola stella, una piccola luce ma non è forse dalle cose piccole che nascono quelle grandi. Siamo tutti senza cielo siamo sempre a casa nostra e non ci siamo mai; siamo sempre o quasi immersi nel nostro mondo fatto di sogni e speranze a volte delusioni ma noi ci torniamo sempre come sole che non può mancare al suo appuntamento:specchiarsi in un paio di occhi splendidi (quelli del nostro amore lo saranno per sempre perché rispecchiano la sua e la nostra anima).
Buona Notte, piccola stella (senza cielo?) :*
..il cielo?
A volte c'è ma è un pò "stretto".
Dovrò "costruirmene" uno tutto mio, bello come è bello il cielo d'estate, di notte, quando sei sdraiato sulla sabbia un pò umida, e con il "naso all'insù" vorresti quasi contarle tutte quelle stelle che ti sovrastano...
Grazie per avermi dedicato questa canzone..è una delle mie preferite..
Sogni di platino.
when you are smiling... the whole world smile with you...
is a great song... cya
Posta un commento