".. And I think to myself ...what a wonderful world.."
Per la Foto grazie Emmanuele..
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ma stai passando un momento triste o melanconico che usi il grigio? Non che la foto sia all'altezza di Oliviero Toscani o dei biscotti Ringo.. ma a colori non era meglio? baci E.
Ho sognato che camminavo in riva al mare con il mio Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme, le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio nei giorni più difficili della mia vita. Allora ho detto: «Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?». E Lui mi ha risposto: «Figlio, tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai: i giorni nei quali sei soltanto un’orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio».
Che bella questa foto! E che bello tutto il tuo blog! Tesoro, grtazie del commento che hai lasciato sul mio blog... Visto che ho 2 nuovi lettori dovrò aggiornarlo x forza stasera! ;) Spero di rileggerti presto ;)
La Storia di una "Petite Italienne", nata il 23 Agosto 1982 alle 21.30 di un lunedì caldissimo..Vorrebbe cercarsi senza però trovarsi mai.
Il perchè del titolo del mio blog: perchè quando vidi questo film francese, al cinema, mi emozionai a tal punto che piccole lacrime mi rigarono il viso. Capii immediatamente che il personaggio di questa ragazza dagli occhi grandi, umidi e furbi, avrebbe avuto un senso nella mia vita. A volte, anche io, mi sento come Amelie, però ora ho capito che bisogna imparare a scontrarsi con la vita con l'obiettivo di non avere più "le ossa di vetro".
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Molte delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema contattatemi e verranno rimosse prontamente.Merci!
4 commenti:
Ma stai passando un momento triste o melanconico che usi il grigio? Non che la foto sia all'altezza di Oliviero Toscani o dei biscotti Ringo.. ma a colori non era meglio? baci
E.
Ho avuto un sogno
(Orme nella sabbia)
Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il mio Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme,
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni
più difficili della mia vita.
Allora ho detto: «Signore
io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
Perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili?».
E Lui mi ha risposto:
«Figlio, tu lo sai che io ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
sei soltanto un’orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio».
Che bella questa foto! E che bello tutto il tuo blog!
Tesoro, grtazie del commento che hai lasciato sul mio blog... Visto che ho 2 nuovi lettori dovrò aggiornarlo x forza stasera! ;)
Spero di rileggerti presto ;)
Vins
Il tuo mondo è un mondo meraviglioso perché è fatto di sogni, la cosa più bella è che è reale e nessuno lo potrà mia cancellare dal tuo spirito
Posta un commento