Il 23 giugno sarà la giornata internazionale dell'orgoglio pedofilo.
Inaccettabile.
Vergognoso.
Apri gli Occhi!
Firma subito anche TU
l'appello contro il "Love Boy Day".
On air: "Pensa" - Fabrizio Moro.
Foto di Pascal Renoux.
Foto di Cristina Maldonado.
5 commenti:
Grazie di cuore Kikki, sei stata carinissima sia a linkare la Banca dei Favori, sia e soprattutto per aver dato risalto all'incredibile e indecente giornata che i pedofili vogliono rendere giornata di orgoglio...uniamoci nello sdegno! Mi farebbe altresì piacere se entrassi anche tu a far parte della Banca dei Favori, perchè se è vero che non possiamo cambiare il mondo è però vero che più crediamo di poterlo migliorare, meglio è... La mia mail è:
fabioclaudia@oi.com.br
io non riesco a credere.. davvero e' questo il mondo che vogliamo?
Sono senza parole, kiki..
@Fabio: grazie a te per la proposta di entrare a far parte della BdF..ti rispondo, volentieri! Appena ho un attimo di pace ti mando una mail..! A presto!
@Ape: credici, perchè le brutture e le mostruosità del mondo stanno venendo a galla sempre di più..ed io in questa merda non ci voglio nuotare!
Grazie per esser passata..
Anch'io ho fatto girare l'appello tramite mail e sul mio blog...spero davvero che tutti insieme possiamo fare qualcosa per fermare questo schifo.
Non posso credere che accadono queste cose. Ma forse tutti insieme qualcosina possiamo farla.
Un bacione...
Ciao Tesoro! Tanto che non vengo da queste parti...E che non scrivo sul mio blog...
Non ho il tempo, non ce la posso fare!!! Periodaccio! La mia estate sarà un inferno A) per il caldo, B) per il lavoro estenuante.
Devo farlo in previsione della partenza, sennò sarà dura poi all'arrivo nel nuovo paese!
Volentieri partecipo all'iniziativa, comunque credo che abbiano già provveduto ad oscurare tutti i siti che partecipavano a questo obrobrio... Speriamo bene!
Ti lascio... Passa delle belle giornate..
Bacio!
Posta un commento