skip to main |
skip to sidebar
Hors de la Cage...
..una gabbia fatta di insicurezze.Ieri ne sono uscita, finalmente, dopo un anno.Felice, Felice, Felice.Abbraccio uno ad uno, tutte le persone che hanno gioito con me ieri per quel 28.Grazie, di cuore, a tutti quelli che sopportano me e le mie piccole-grandi-ansie "da prestazione".
25 commenti:
e buon weekend..
:-)
@Ape: grazie tesoro...buon we a te!
Bisous.
yMitica!!!
Un bacio e tanti auguri per l'esame e per tutto!!!!
Se vuoi puoi fare tutto...e lo sai!
Faith
APPLAUSI...io allo stesso esame sono uscito sconfitto! :(
mi sa che le ripetizioni dovrai darle tu a me!!!
complimenti kiki
@Otty: grazie tesoro, questo bacetto me lo prendo interamente e te ne mando un altro pieno d'affetto!!
@Faith: dire che sono felice è dire poco. Non per l'esame in sè. Perchè si sa che "gli esami (della vita) non finiscono mai", ma perchè era esattamente un anno che non davo esami. I vari trasferimenti che mi hanno fatto perdere così tanto tempo, mesi e mesi che volavano via senza che io me ne rendessi conto. Ed iniziare bene, è stata una gioia. E, come ho scritto, la gioia più grande è rendermi conto di avere degli amici (tra cui tutti VOI) che riescono ad essere felici davvero, a sorridere per una gioia altrui..e, questo, io non lo sottovaluto.
Grazie, davvero di essere felici per me.
Un bacio tenero.
@Teo: carissimo, per le ripetizioni, quando vuoi...ma ti avverto..finiremmo x ridere dei MIEI errori.
Grazie mille..
Bacio.
Piccola ti faccio di nuovo i complimenti...qui!
Rimarranno digitati in questa pagina virtuale!
Come capisco la tua ansia...a me sembra sempre di non riuscire a correre dietro a tutto quello che vorrei sapere, vorrei imparare.
Mi sembra di essere un passo indietro.
E allora corro..non voglio smettere mai!
Appena torno caffè e cioccolatttino per festeggiare!
Baci piccola Carrie!
Ancora una volta complimenti, kiki.. Come sai, capisco benissimo il tuo stato d' animo, avendo sostenuto un esame ad undici mesi esatti dall' ultimo.. Vedrai, ci rimetteremo in carreggiata!
un bacione grandissimo!!
¡Al fin!
Después de mucho tiempo he vuelto definitivamente a las "andanzas blogeras", como buen "Quijote Sureño"...
Ahora que he vuelto, prometo seguirte los pasos en la blogósfera, entregárte más de algún verso y esperar con ansias tus artículos...
Desde el Sur del Mundo...
Para la bella Roma (y toda Europa)...
Tu amigo desde el Sur Mágico...
Un beso y un abrazo...
Sono capitato in questo Blog per caso. E' emozionante. La passione per la danza. Il Favoloso mondo di Amelie. Qualcosa che ricomincia dopo tempo. Le immagini. Le parole scritte. Tutto mi è molto familiare. Ma in realtà non so chi sei. Sto provando una sensazione davvero strana, in ogni caso bella. Tornerò, se posso, a rubare un pò del tuo mondo.. Fantastica Amelie.
@Rain: piccola mia, grazie! Qui corriamo tutti, a volte, a piedi nudi sui carboni ardenti, altre volte voliamo alto sopra le gabbie che gli altri (o, altre volte, persino noi stessi!) ci costruiscono intorno..oggi, sto volando, al di sopra di tutto.
Bello.
Ti abbraccio Carrie2!
@LeCannù: carissimo, pare che il 2007 prometta bene..abbiamo ripreso ed è questo ciò che conta..il passato è andato, vissuto, senza rimorsi, senza nessun "avrei potuto ed invece..." E' andato ed io l'ho lasciato andare, con un sorriso. Ora alzo la testa verso il cielo e respiro quella quantità di aria che sovrasta la mia testa, soddisfatta.
E tutto questo non per un esame dei tanti che fa solo parte della schiera che mi si presenta davanti, ma per quella che sono oggi e per gli incontri fatti sul mio cammino..splendidi. Semplicemente per questo.
Un bacio e complimenti a te. Sempre avanti. Mi raccomando.
@Giro: querido amigo del sur, que bueno leer de ti..he visto tu "nuevo blog" y me gusta mucho el layout que eligiste! Acabo de aprobar un examen..y estoy feliz como una nina..me doy cuenta d tener suerte porque alrededor tengo amigos especiales que se rien conmigo..son mi sosten en los momentos dificiles, personas capaces de abrir una luna sobre mi cara, con una palabra pura o simple..acabo de decidir de recomenzar a bailar danza contemporanea..una decision que me llena el corazon de esperanza y de alegria...Bueno, prometo d traducir mis escritos asi que tu puedas entender, a pesar de mis faltas, lo que escribo..
Gracias por leerme y por estar aki!
Un beso grande.
K_: innanzitutto, benvenuto, qui in questo mio piccolo universo virtuale..E' sempre bello accogliere le parole di persone nuove che giungono qui, per caso..mi fa pensare un pò ad un riparo. Come quando piove e trovi un posto dove rifugiarti dalla pioggia. Il mio piccolo blog vorrei che fosse anche questo. Un riparo per chi si fosse perso, navigando. Un momento di curiosità, per guardare delle foto, per leggere stralci di poesie raccolte qua e là, momenti vissuti, ricordati e messi insieme come pezzi di un puzzle persi e ritrovati in una scatola..torna quando vuoi.
Cara Kiki, complimenti ancora. E' bello sentire qualcuno che ritorna ad assaporare il gusto della serenità...
@Scalia: sì, davvero un gusto da assaporare ad occhi chiusi, leccandosi le labbra per non lasciare nulla..la voglio quella serenità che sa di cioccolata al latte!
Un bacio e re-complimenti a te. E' bello raccogliere quei "famosi frutti"..
Ps. A quando un rendevouz blogghero all together??
Anche questo fine settimana... Organizziamoci, e poi mi pare che tu abbia il numero del fratello LeCannù. Non credo sia cosa impossibile... Oppure mandiamo un messaggio a blog unificati con luogo e data dello storico incontro...
@Scalia: sì, ho il num del fratello LC ma questo we non sarò en Italie..La sett prox..quando volete!
;)
E ricordatevi di meee!!!!
:)
@Faith: ma amooooore!! Dove si va senza di te?? Eh??? ;b
Appena torno, (piuttosto non osate fare il rendevouz senza di ME!!) usciremo tutti insieme...un bel maritozzo con la panna..!
Aspettate anche me....:))
Maritozzo maritozzo per Kiki e Faith!!!
Io gelatooooooooo!!!
Baci piccola!
Buon we..ora puoi togllierti le Manolo dai piedi e camminare scalza!;)
Ma state forse parlando del fantastico maritozzaro in zona Porta Portese?
e nulla, passavo di qui ed ho visto che parlavi di gabbie.e volevo dare il mio contributo,e mi era anche venuta una cosa interessantissima da dire al riguardo. ora però non la ricordo. felicitazioni cmq per esserene uscita, per il tuo 28, per tutto quello che di splendido troverai all'esterno della gabbia.un consiglio però: attenta alle trappole, rischiano di riportarti nel centro esatto della gabbia. di qualsiasi gabbia si tratti. dai basta, che altrimenti finisce che straparlo come al solito.
ho pubblicato e rieltto quanto ho scritto: ammazza che robbaccia, pare che te la sto tirando.l'avevo detto che finiva che straparlavo...
p.s.è un periodo che non ne azzecco una ;(
No Sga, non fare così... io ti voglio bene...
falso.
@Rain: siiii, mi tolgo le Manolo e...a piedi nudi sull'erba! Ti abbraccio e buon soggiorno milanese ;D
@Scalia: mmm, no. Il maritozzo con la panna a cui mi riferivo era quello del bar Romoli vicino casa mia! ;b
@Sgamas: benvenuto qui..ma non credo che Scalia sia falso!! ;))
Ma si si Kiki... Sgamas lo sa che sono sincero...
Capita che non sempre mi faccia lasciare commenti qui. Spero che vada meglio stasera.
Ieri mi fu impossibile!!!
Complimenti Kiki!
C'è un'intervista per te!!!
(vieni a vedere da me), sei stata nominata:-)
Dolce notte
Beatrice
Posta un commento